Per tendere una mano alle aziende in difficoltà, è stato appena pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto-legge n. 17 del 1° marzo 2022, “Misure urgenti per il contenimento dei costi dell’energia elettrica e del gas naturale, per lo sviluppo delle energie rinnovabili e per il rilancio delle politiche industriali”, che è entrato in vigore nella giornata di ieri, 02/03/2022.

La nuova norma prevede incentivi e crediti d’imposta contro il caro bollette, dedicati alle imprese.

I soggetti beneficiari nel dettaglio e tutti i requisiti previsti per l’accesso al bonus sono visionabili sul sito uspi.it, all’interno dell’Area soci, nella Sezione “05 – Bandi e finanziamenti”. Nella stessa sezione della pagina web di USPI, gli Associati potranno trovare maggiori informazioni sulla scadenza per l’invio della domanda.

Altri bandi e contributi

Inoltre, gli Associati USPI potranno visionare tutti i bandi disponibili e attivi nell’Area Soci del sito uspi.it, sempre nella Sezione “05 – Bandi e finanziamenti”.

Lì sono presenti tutte le informazioni dettagliate, suddivise in schede: scadenze, documentazione, presentazione della domanda, destinatari ecc.

L’articolo Credito di imposta ed incentivi contro il caro bollette, aiuti alle PMI proviene da Notiziario USPI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *