L’informazione del XXI secolo”. Questo il titolo del Consiglio nazionale USPI aperto che si terrà il prossimo giovedì 15 dicembre.

Il Centro Studi Americani di Via Michelangelo Caetani a Roma sarà la prestigiosa location che ospiterà l’evento. Presenti tanti ospiti del settore dell’informazione e dell’editoria.

I lavori della giornata

L’evento prenderà il via dalle ore 10:00, sarà possibile accreditarsi per l’ingresso già dalle ore 9:30. Per le 10:30 è previsto anche l’intervento del sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Informazione e all’Editoria, Alberto Barachini.

Il Consiglio nazionale USPI si aprirà poi con l’intervento del Presidente USPI, Antonio Delfino. Si proseguirà con i saluti istituzionali di Roberto Sgalla, Direttore Centro Studi Americani, e di Federico Silvio Toniato, Vice Segretario Generale del Senato della Repubblica.

Gli interventi si apriranno poi con il Segretario generale USPI, Francesco Saverio Vetere, seguito da Gianluca Busi, Technology pusher 22HBG Partner tecnologico USPI.

Gli ultimi minuti saranno dedicati al confronto tra i consiglieri nazionali e gli ospiti che vorranno intervenire al dibattito.

Qui di seguito la locandina dell’evento.

Per partecipare

Ricordiamo che per partecipare è obbligatorio accreditarsi al seguente link: https://consiglionazionale_uspi2022.eventbrite.it

L’articolo Consiglio Nazionale USPI aperto, il 15 dicembre al Centro Studi Americani proviene da Notiziario USPI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *