Ai sensi degli articoli 7 e 8 dello Statuto, l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci dell’Unione Stampa Periodica Italiana (U.S.P.I.) è convocata per giovedì 20 aprile 2023, alle ore 9:00 in prima ed alle ore 10:00 in seconda convocazione, presso la sede sociale in Viale B. Bardanzellu n. 95 in Roma, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1.    Insediamento della Presidenza e della Segreteria;

2.    Relazione del Presidente;

3.    Relazione del Segretario Generale;

4.    Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

5.   Approvazione del rendiconto esercizio 2022;

6.    Approvazione esercizio preventivo 2023;

7. Varie ed eventuali.

In base all’articolo 7 dello Statuto hanno diritto di voto tutti i soci ordinari di cui all’articolo 3 in regola con il pagamento delle quote sociali. Ai soci di cui al punto 1) di tale articolo spettano tre voti per ciascuna testata, mentre ai rappresentanti delle Associazioni o Gruppi di cui al punto 2) spetta un solo voto. Hanno diritto, inoltre, ad esprimere un voto gli iscritti all’U.S.P.I. a titolo personale di cui all’art. 30 (norma transitoria).

Ogni socio che non possa partecipare personalmente all’Assemblea può farsi rappresentare, ad ogni effetto, da persona, anche non iscritta all’USPI, munita di apposita delega. Nessun socio o delegato può essere portatore di più di dieci deleghe.

Per la partecipazione all’Assemblea, i soci che ancora non lo avessero fatto, dovranno mettersi in regola con la quota associativa per il 2023.

Il rendiconto 2022 ed il preventivo 2023 saranno a disposizione dei soci che li volessero esaminare presso la sede sociale dell’USPI, in Viale B. Bardanzellu n. 95 in Roma, dalle ore 12:00 del 3 aprile, alle ore 12:00 del 17 aprile c.a.

Il presente annuncio è da considerarsi quale “avviso” secondo quanto stabilito dall’articolo 8, primo comma, dello Statuto.

Roma, 26 gennaio 2023

                                                                                                             IL PRESIDENTE

                                                                                                           Antonio Delfino

DELEGA

Il sottoscritto…………………………………………………………………………………………………………….…….. nella sua qualità di (1)………………………………………………………………………………………….………………………… delega il Sig……………………………………………………………………………………..………………………………… a rappresentarlo all’Assemblea dei soci dell’USPI del 20 aprile 2023 a Roma per l’approvazione dei bilanci come da Ordine del Giorno.      

…………………………………….                                                                             …………………………………….             (data)                                                                                                                        (firma)   

(1) Indicare la qualità di editore e titolo del periodico, ovvero di suo rappresentante (punto 1 art. 3 dello Statuto) nel qual caso è necessario indicare anche la testata, ovvero la qualità di socio a titolo personale (art. 30 dello Statuto, norma transitoria).

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *