UN SISTEMA DI A.I. STUDIATO A MISURA DEGLI EDITORI
Un sistema messo al servizio di USPI e degli editori associati, con i quali abbiamo lavorato per individuare le fonti migliori in funzione degli obiettivi.
È stato poi costruito un front end in grado di soddisfare le specifiche esigenze.
I sistemi consentono di acquisire i documenti da tutte quelle fonti che giornalmente vengono monitorate per trovare le notizie o gli spunti per i servizi che ogni giorno gli editori offrono ai lettori.
Tutti i documenti acquisiti dalle fonti verranno raccolti su un’unica piattaforma costruita ad hoc e sulla base delle esigenze specifiche, con tutti quegli argomenti e sezioni necessarie per svolgere al meglio il lavoro di ricerca e di selezione delle notizie.
Il sistema è completamente automatizzato in tutte le fasi del modello: dall’acquisizione dei documenti da tutto il mondo, all’individuazione degli argomenti trattati nei testi grazie agli algoritmi di nlp, alla classificarle sulla base di tag, tassonomie, etc.
I documenti vengono poi archiviati in un apposito data base che alimenta i front end costruiti su misura per soddisfare le necessità dei singoli clienti.
A tutti gli editori Associati USPI.
Per velocizzare e ottimizzare la ricerca di news tra le tue fonti istituzionali e giornalsitiche e trovare testi rielaborati tramite l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.
PMI – Reboot
https://pmireboot.it/chi-siamo
Pmi Reboot è nata nel maggio del 2020 con l’obiettivo di completare lo sviluppo del sistema di Intelligenza Artificiale (AI) al servizio alle aziende.
Progetto sul quale il gruppo nato nel 2008 lavora dal 2018, quando ha deciso di ampliare il proprio raggio di azione e diversificare anche l’attività nell’ambito della comunicazione: dal mondo della finanza e delle aziende quotate, ove siamo leader in Italia nel nostro settore di attività, al mare aperto delle centinaia di migliaia di aziende attive in Italia, nell’Europa e nel mondo, con focus sulle PMI.
In convenzione, tramite contatto con PMI-Reboot.
Uffici della Segreteria generale USPI al numero 06.4071388 nelle mattine di martedì e giovedì (ore 9,30/ 12,30)
È inoltre possibile mandare una mail a uspi@uspi.it.
Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative
Lascia un commento