Rimani aggiornato sulle scadenze fiscali grazie al nuovo servizio di USPI

Una nuova circolare a cadenza mensile con le principali scadenze e novità dal mondo fiscale. Questa la novità introdotta da USPI – Unione Stampa Periodica Italiana – per tutti gli Associati.

Gestire un’impresa significa anche prestare attenzione a una serie di scadenze che non riguardano necessariamente l’area di interesse dell’azienda stessa. Ecco perché diventa necessario rimanere aggiornati e ricevere un promemoria per non bucare alcun termine.

Le scadenze fiscali possono essere diverse durante l’anno e questo nuovo servizio di USPI mira a tenere sempre aggiornati gli Associati.

La nuova circolare sarà fornita da Sinergie, uno studio associato composto da tredici commercialisti, tra associati e professionisti indipendenti. Il progetto, avviato nel gennaio 2004, rappresenta uno dei pochi casi di fusione di realtà professionali strutturate e già attive da molti anni. 

Per ogni domanda o approfondimento è sempre possibile contattare il consulente fiscale USPI, il Dott. Agostino Postiglione all’indirizzo mail uspi@uspi.it o al numero fisso 06. 4071388, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.