USPI - Unione Stampa Periodica Italiana
V.le B. Bardanzellu n. 95
00155 Roma
Tel. 06.4065941 - 06.4071388
Fax 06.4066859
e-mail: uspi@uspi.it
Convenzione uspi-who's who in italy

Si informano tutti gli editori associati all'USPI, che in base agli accordi raggiunti con il Gruppo Editoriale Who's Who Sutter's International red series e la nostra Unione, la WHO'S WHO IN ITALY srl riconoscerà a tutti gli associati USPI uno sconto del 10% sui propri listini.

"Who's Who in Italy" è una prestigiosa pubblicazione che da oltre 50 anni promuove la classe dirigente e le aziende italiane.

Conosciuto e utilizzato in tutto il mondo è considerato un riferimento autorevole per l'aggiornamento costante dei suoi contenuti e per i criteri di selettività con cui agisce.

L'opera garantisce che i personaggi in essa presenti costituiscano l'èlite delle singole professioni in Italia e che le imprese e le Istituzioni siano l'eccellenza del loro specifico settore.

Negli anni "Who's Who in Italy" è diventato un efficace strumento di comunicazione per le strutture e gli uomini in esso presentati, infatti contribuisce a svilupparne e rafforzarne il prestigio, a costruire un'immagine positiva e a consolidarla con il passare del tempo.

Per contatti:

Dr.ssa Annamaria Cappucci - Who's Who in Italy - Direttore Centro-Sud Italia - Tel. 06.58201976 - Redazione.whoswho@fastwebnet.it