Settore che in ogni caso ha portato avanti con serietà e professionalità il lavoro informativo, durante tutto il periodo di lockdown, (ri)dimostrandosi fondamentale per la tenuta della nostra Democrazia, ma soprattutto un punto fermo per tutti i cittadini che volevano tenersi informati.
Editoria locale, come più volte evidenziato, in questa situazione ha ricoperto un ruolo fondamentale, mantenendo consapevoli e informati tutti gli italiani che ad essa si sono affidati, quale presidio di professionalità, verità e tempestività.
Domani, mercoledì 15 luglio 2020, quindi saremo in diretta sulla pagina Facebook Unione Stampa Periodica Italiana, sempre dalle ore 18:00, con Francesco Saverio Vetere, Segretario Generale USPI, e Sara Cipriani, Vice Segretario Generale.
Vi ricordiamo che potete rivedere tutti gli scorsi otto incontri sulla pagina Facebook Unione Stampa Periodica Italiana, sul canale Youtube di USPINews e sul NotiziarioUSPI.it , dove troverete anche dei resoconti degli appuntamenti con “I mercoledì”.